Ora non si può fermare il soccorso: sostieni il nostro Servizio di Emergenza Sanitaria!

I volontari della Pubblica Assistenza Signa sono impegnati 24 ore su 24 a fronteggiare l'Emergenza COVID-19: sono in prima linea, rischiando personalmente e senza indugi, per garantire in sicurezza e con professionalità il servizio di Emergenza Sanitaria 118, compresi trasporti speciali di pazienti COVID, il servizio di Trasporto Sanitario ed il servizio di Protezione Civile.

Dobbiamo garantire ai nostri Soccorritori la massima protezione e sicurezza!
La gravissima carenza di dispositivi di protezione individuale (DPI) e l'elevato numero di interventi di soccorso costringe la nostra Associazione ad acquistare continuamente e ad alto prezzo maschere di protezione, tute protettive, guanti, prodotti per la sanificazione e disinfezione. Le nostre entrate economiche sono notevolmente ridotte e la sostenibilità economica dei nostri sforzi per contrastare questa emergenza è sempre più difficile.

Chiediamo a tutti i cittadini di SOSTENERCI aderendo alla CAMPAGNA SOCI 2020 oppure con una DONAZIONE tramite: 

- BONIFICO BANCARIO sul c/c Banco Fiorentino IBAN IT65G0832538110000000001079

  • Intestato a: "Pubblica Assistenza Signa ODV"
  • Causale: "Donazione Emergenza Covid19"

- PAYPAL E CARTA DI CREDITO (clicca sul pulsante "Dona  ora con Paypal" sottostante)

L'importo raccolto sarà speso per fronteggiare l'emergenza Covid-19.

Sul sito internet associativo sarà successivamente rendicontato ogni acquisto/spesa, garantendo la piena trasparenza alla finalizzazione delle donazioni ricevute. Consulta i rendiconti delle donazioni e spese per l'Emergenza Covid-19 già pubblicati nell'apposita pagina del nostro sito internet. 


5x1000 a sostegno dei servizi "Covid-19" della nostra Associazione

Tutti i contribuenti possono inoltre sostenerci donando alla nostra Organizzazione il 5x1000.

Donare i 5x1000 è gratuito ed è contestuale alla compilazione della dichiarazione dei redditi o attraverso la Certificazione Unica. E' semplice: basta indicare il nostro codice fiscale (80035070483) nell'apposita sezione del modello 730, REDDITI/UNICO o CU (tutte le informazioni sull'apposita pagina del nostro sito). 


Incentivi e agevolazioni fiscali per le donazioni a sostegno dell'Emergenza Covid-19

Per incentivare le erogazioni liberali effettuate per far fronte all’emergenza epidemiologica che il nostro Paese sta attraversando, sono previste dall'art. 66 del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, misure di vantaggio per le persone fisiche e gli enti che effettuino nel corso del 2020 erogazioni liberali in denaro o in natura a favore di associazioni riconosciute (dotate di personalità giuridica) quale è la Pubblica Assistenza Signa ODV.

Alle persone fisiche e agli enti non commerciali spetta una detrazione dall’imposta lorda ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30%, per una donazione massima non superiore a 30.000 euro. Per i soggetti titolari di reddito d’impresa la donazione effettuata è interamente deducibile dal reddito, oltre ad essere deducibile ai fini IRAP nell’esercizio in cui è effettuata. Per usufruire di tali agevolazioni l’erogazione liberale dovrà essere effettuata tramite strumenti di pagamento tracciabili (Bonifico Bancario, Carta di Credito, PayPal).


GRAZIE tutti Voi per il supporto e l'aiuto che darete per consentire ai nostri Volontari di continuare in sicurezza il loro impegno a fianco di tutti! NOI CI SIAMO!


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies