- Autorizzazione esercizio attività di trasporto sanitario di emergenza/urgenza - L.R. 25/2001

La Pubblica Assistenza Signa ODV è autorizzata, ai sensi della Legge Regionale Toscana 22 maggio 2001, n. 25, all'esercizio dell'attività di trasporto sanitario di emergenza/urgenza con il seguente atto:

Tale autorizzazione è aggiornata ai mezzi di soccorso attualmente in dotazione (per approfindimenti si rinvia alla pagina: ambulanze in servizio).

- Autorizzazione somministrazione alimenti e bevande - D.P.R. 235/2001

Presso la Pubblica Assistenza Signa ODV ha sede un circolo ricreativo affiliato ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze), ente riconosciuto con finalità assistenziali con D.M. n. 557/9576.12000.A (137) del 3 settembre 2007. 

L’attività di somministrazione di alimenti e bevande di cui alla autorizzazione amministrativa può essere effettuata, come prescritto dal comma 3 dell’art. 148 del D.P.R. 917/86, “esclusivamente a favore degli iscritti, associati o partecipanti, di altre associazioni che svolgono la medesima attivita' e che per legge, regolamento, atto costitutivo o statuto fanno parte di un'unica organizzazione locale o nazionale, dei rispettivi associati o partecipanti e dei tesserati dalle rispettive organizzazioni nazionali”.

- Autorizzazione installazione impianto videosorveglianza

Presso la sede della Pubblica Assistenza Signa ODV è installato un impianto di videosorveglianza autorizzato con specifico provvedimento del Ministero del Lavoro - Direzione Territoriale Lavoro di Firenze: 


Condividi

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto