È stato pubblicato il bando per la selezione di giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale, nel bando sono finanziati anche 4 posti nella nostra Pubblica Assistenza.

In cosa consiste il progetto? 

Il progetto si rivolge a tutti i giovani interessati ad un’esperienza di cittadinanza attiva nei settori dell’assistenza sociale e sanitaria, con la possibilità frequentare uno strutturato iter formativo nel campo del soccorso sanitario (compresa abilitazione BLSD) e operare attivamente nei nostri numerosi servizi.

Il progetto durerà 12 mesi, per un impegno di 30 ore settimanali e una retribuzione di 433 euro mensili nell'ambito del progetto "Il Giuramento di Ippocrate" (link alla scheda di dettaglio del progetto).

Chi può presentare domanda? 

Potranno presentare domanda giovani (italiani e non, purché europei o regolarmente soggiornanti in Italia), che hanno compiuto il diciottesimo anno e non superato il ventinovesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda. 

Come si fa a presentare la domanda? 

Le domande possono essere presentate a mano direttamente presso la nostra sede (Via Argine Strada, 5, Signa), per pec (pasigna@pec.pasigna.it) o per raccomandata A/R e deve essere composta da:

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile, pena l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti. 

Entro quanto può essere presentata la domanda?

La domanda (da compilare utilizzando la modulistica scaricabile dai link in fondo a questa pagina) può essere presentata direttamente presso la sede della nostra Associazione entro le ore 18 del 28 settembre 2018, successivamente si svolgeranno le selezioni a cura dell'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze (ANPAS). 

***

Per maggiori dettagli rimandiamo al bando di Servizio Civile (link al testo del bando), inoltre potete passare a trovarci direttamente in associazione dal lunedì al sabato, dalle ore 07.00 alle ore 20.00 e chiedere al nostro personale in servizio. 

***
Informazioni: servizio.civile@pasigna.it oppure tel. 055.876777
Referenti ricezione domande: Lorenzo Burroni/Andrea De Soricellis


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies