L'attività del Circolo

All'interno della nostra sede sociale, in via Argine Strada 5, ha sede il "Circolo Ricreativo Pubblica Assistenza Signa", affiliato all'ANPAS - l'Associazione Nazionale delle Pubbliche Assistenze - che è stata riconosciuta "ente con finalità assistenziale" da parte del Ministero dell'Interno (nella pagina autorizzazioni e licenze della sezione "Associazione Trasparente", sono disponibili gli atti di affiliazione)

Il Circolo è un punto di aggregazione sociale interno alla nostra sede, finalizzato a far vivere l'associazione e a favorire attività ricreative e culturali.

L'attività di somministrazione alimenti e bevande del Circolo (BAR) è stata assegnata dal 13.10.2016 in gestione con contratto di comodato a privati muniti di apposita partita iva e delle idoneità previste per legge. La pagina facebook della gestione del Bar è "Pensao Peggio"

L’attività di somministrazione di alimenti e bevande di cui alla autorizzazione amministrativa può essere effettuata, come prescritto dal comma 3 dell’art. 148 del D.P.R. 917/86, “esclusivamente a favore degli iscritti, associati o partecipanti, di altre associazioni che svolgono la medesima attivita' e che per legge, regolamento, atto costitutivo o statuto fanno parte di un'unica organizzazione locale o nazionale, dei rispettivi associati o partecipanti e dei tesserati dalle rispettive organizzazioni nazionali”.  Le consumazioni sono quindi riservate esclusivamente ai soci della Pubblica Assistenza di Signa e ai soci di tutte le Pubbliche Assistenze aderenti all'ANPAS. 

Orari di apertura del Circolo

Il Circolo Ricreativo osserva il seguente orario di apertura

  • Dal lunedì al sabato, dal 1 maggio al 31 ottobre: dalle ore 7:00 alle 15:00 - dalle 17:00 alle 23:00
  • Dal lunedì al sabato, dal 1 novembre al 30 aprile dalle ore 7:00 alle 15:00 - dalle 17:00 alle 22:00
  • La domenica il Circolo è aperto almeno mezza giornata: la mattina (dalle 7:00 alle 14:00) oppure sera (dalle 16:00 alle 23:00 periodo estivo; dalle ore 16:00 alle ore 22:00 periodo invernale).
  • Nei giorni festivi il Circolo osserva il medesimo orario di apertura previsto per la domenica, con possibilità di invertire la fascia tra mattina o sera.
  • In caso di manifestazioni dell'Associazione il Gestore garantirà l'apertura per tutta la durata dell'evento. 



Condividi

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto