È stato pubblicato il bando per la selezione di giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale, nel bando sono finanziati anche 5 posti nella nostra Pubblica Assistenza.

Alla selezione possono partecipare ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni interessati ad un’esperienza di cittadinanza attiva nei settori dell’assistenza sociale e sanitaria, con la possibilità frequentare uno strutturato iter formativo nel campo del soccorso sanitario (compresa abilitazione BLSD) e operare attivamente nei nostri numerosi servizi.

Il progetto durerà 12 mesi, per un impegno di 30 ore settimanali e una retribuzione di 433 euro mensili.

La domanda (da compilare utilizzando la modulistica scaricabile dai link in fondo a questa pagina) può essere presentata direttamente presso la sede della nostra Associazione entro le ore 14 del 26 giugno 2017, successivamente si svolgeranno le selezioni a cura dell'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze (ANPAS). 

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.

***
Informazioni: servizio.civile@pasigna.it oppure tel. 055.876777
Referenti ricezione domande: Lorenzo Burroni/Andrea De Soricellis

***
Maggiori notizie sul Servizio Civile anche nell'apposita pagina sul nostro sito e sul sito dell'Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze - ANPAS.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies