In data 01 aprile 2016 due nostri operatori necrofori hanno visitato la Fiera "Tanexpo 2016" a Bologna. Punto di riferimento per l'intero settore funerario e cimiteriale, italiano ed internazionale, TANEXPO è l’appuntamento biennale dove i professionisti del settore, operatori e onoranze funebri, incontrano la migliore produzione di arte funeraria. La prima fiera funeraria al mondo per numero di visitatori e superficie espositiva.

Come tutti i settori anche quello delle onoranze funebri necessita di costante aggiornamento e per questo i nostri operatori hanno visitato la Fiera alla ricerca di novità e offerte, anche per continuare a garantire le migliori condizioni economiche per i nostri utenti. E' importante infatti ricordare che il nostro scopo non è solo quello di garantire un servizio funebre qualitativamente elevato ed altamente professionale ma anche di mantenere i prezzi ad un livello sociale e senza alcun eccesso. 

Tra le novità più importanti che i nostri operatori hanno raccolto a Tanexpo ci sono alcuni servizi che presto potranno essere aggiunti alle nostre attività! 


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies