Il nostro personale è in grado di organizzare il rimpatrio o il trasferimento delle salme da e per qualsiasi Stato Estero. Verrà fornita assistenza e consulenza, avvalendosi se necessario di uffici specializzati e di corrispondenti esteri al fine di espletare le pratiche necessarie presso le Rappresentanze Consolari. 

In particolare, verrà il rilascio del passaporto mortuario o dell'autorizzazione al trasporto all'Estero, secondo la procedura prevista dalla normativa vigente e dalle Convenzioni Internazionali in materia. 

Ottenuto il passaporto mortuario o l'autorizzazione al trasporto il nostro servizio funebre organizzerà il trasferimento della salma, avvalendosi se necessario, oltre che dei consueti mezzi terrestri, anche del trasporto aereo

ln caso di trasporto aereo feretro sarà rivestito con una sacca di juta e internamente sarà posizionata una contro-cassa di zinco ed una valvola di sicurezza. L'accesso o il ritiro in aeroporto avverà con il nostro autofunebre negli orari concordati con la compagnia aerea. 

Quando necessario ci coordineremo con Imprese Funebri estere per gli eventuali adempimenti e/o servizi necessari. 

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies