Il nostro servizio funebre garantisce l'espletamento di tutte le attività necessarie alla preparazione della salma, alla cerimonia funebre e al rito di sepoltura

Il nostro scopo è intervenire con discrezione e competenza a fianco della famiglia e dei prossimi congiunti, in un momento così difficile e delicato quale è la scomparsa di un proprio caro, coniugando grande professionalità, capacità di risposta ad ogni specifica esigenza, capacità di ascolto e di assistenza personalizzata per ogni necessità e incombenza, liberando i familiari da ogni compito burocratico, consentendogli dunque di potersi dedicare esclusivamente e senza pensieri a stringersi nel cordoglio e nella vicinanza al proprio defunto. 

Il nostro servizio funebre nasce anche con la finalità sociale di calmierare e contenere i prezzi che purtroppo in questo specifico settore sono spesso, a nostro avviso, in generale troppo elevati. Per questo fin dal primo contatto siamo in grado di fornire uno specifico preventivo di spesa per ogni tipologia di servizio, assicurando sempre la massima qualità, professionalità e attenzione da parte dei nostri operatori. Senza dimenticare che gli utili provento di questa nostra attività vengono interamente investiti nel potenziamento e nello sviluppo dei servizi sociali e sanitari della Pubblica Assistenza di Signa.

Disponiamo di personale necroforo altamente specializzato, reperibile 24 ore su 24, in grado di intervenire in tutto il territorio nazionale per il disbrigo di tutte le pratiche e lo svolgimento di servizi funebri completi.

Con immensa cordialità e grande rispetto siamo al fianco dei nostri utenti per offrire servizi funebri di altissima qualità. Il nostro Personale è in grado di curare l'organizzazione di qualsiasi tipologia di cerimonia e funzione funebre, sia essa laica o di qualsiari credo religioso. 

Curiamo inoltre la realizzazione del rito di sepoltura preferito in qualsiasi cimitero oppure forniamo il servizio di cremazione, curando il disbrigo di tutte le pratiche necessarie. 

In particolare il nostro servizio funebre sarà al Vostro fianco per occuparsi di:

  • composizione e vestizione della salma;
  • fornitura cofano funebre;
  • disbrigo pratiche amministrative e burocratiche;
  • realizzazione e affissione manifesti funebri e necrologi;
  • allestimento della camera ardente ed esposizione del defunto, fornitura libro firme;
  • organizzazione e svolgimento di cerimonie funebri laiche e/o religiose;
  • organizzazione e svolgimento dei riti di sepoltura (sepoltura o tumulazione);
  • servizi di cremazione e fornitura urne cinerarie;
  • trasporti nazionali ed internazionali con autofunebre;
  • fornitura di cuscini, corone e composizioni floreali di qualsiasi tipologia;
  • fornitura di monumenti, tombe, lapidi, monumenti, oggettistica e arredi funerari;
  • realizzazione di fotoceramiche e di iscrizioni funerarie di qualsiasi tipologia;
  • realizzazione e pubblicazione di necrologi; 
  • assistenza fiscale e legale per il disbrigo di pratiche successive al decesso; 
  • assistenza per qualsiasi richiesta e/o necessità relativa al servizio funebre.


Il nostro intervento può essere richiesto 24 ore su 24 telefonicamente al numero 055.8790200 e/o al numero 335.1267686.

Fin dalla prima richiesta di intervento un nostro incaricato si recherà al domicilio del defunto per la composizione e vestizione della salma, procedure che vengono effettuate seguendo le migliori prassi di "tanatoestetica". Verrà inoltre concordato un apposito incontro presso la nostra Agenzia o presso il domicilio del defunto per pianificare e organizzare, con il nostro personale specializzato, lo svolgimento della cerimonia funebre e del rito di sepoltura. 

La Pubblica Assistenza di Signa omaggia ciascuna persona deceduta con un mazzo di fiori. 

I soci della Pubblica Assistenza di Signa fruiscono di tariffe particolarmente agevoltate. Per venire incontro alle esigenze di tutti, offriamo la possibilità di effettuare pagamenti personalizzati e rateali. 

Si ricorda che l’agenzia di onoranze funebri è scelta liberamente ed incaricata con delega dalla famiglia del defunto, e non imposta o segnalata da strutture o personale terzo. Qualsiasi altro modo di operare è contrario alle norme di legge che regolano il settore.






Condividi

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto