Gli organi consortili sono costituiti dall'Assemblea e dal Consiglio di Amministrazione.

Assemblea

L’Assemblea rappresenta l’universalità dei consorziati ed è costituita da tutte le Associazioni Aderenti. Le sue deliberazioni obbligano tutti i consorziati. All'Assemblea partecipa un rappresentante nominato dal Consiglio Direttivo di ciascuna Associazione consorziata e si riunisce almeno una volta all'anno. Oltre all'approvazione del Bilancio e alla nomina del Consiglio d'Amministrazione, all'Assemblea spettano tutte le decisioni fondamentali per la vita del Consorzio, tra cui l'approvazione e revisione dello Statuto e del Regolamento di Esercizio.  

Consiglio di Amministrazione

Il Consorzio è amministrato da un Consiglio di Amministrazione, composto attualmente da sette membri, che durano in carica 5 anni. Il Consiglio di Amministrazione, gestito dei più ampi poteri per la gestione ordinaria del Consorzio, si adopera per l’attuazione del raggiungimento degli scopi consortili.  

Attualmente il Consiglio di Amministrazione è così composto:

  • Presidente:  DARIO FOSSI
  • Consigliere: ANDREA NEPI
  • Consigliere: CINZIA BRANCOLINI
  • Consigliere: MARIO DEL VENTISETTE
  • Consigliere: MICHELE FRISCO

Condividi

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto