E' partito proprio in questi giorni il nuovo servizio di dietistica presso il nostro Centro Diagnostico, curato dalla Sig.ra Patrizia Camerini che fino ad oggi collabora già con la Pubblica Assistenza di Signa ma che non era inserita nella struttura del Centro.  

Il nuovo servizio consente di gestire più adeguatamente l'attività specialistica del dietista che consiste nel promuovere i principi di una corretta alimentazione, nutrizione e un miglioramento dello "stile di vita" da consentire l'eventuale recupero e/o mantenimento di un buono stato di salute.

Le consulenze dietetiche sono rivolte a tutte le fasce di età, sono personalizzate sia in condizioni fisiologiche come esempio la gravidanza, l'allattamento, menopausa, vegetarismo, veganesimo, sia in condizioni patologiche come esempio diabete, ipercolesterolemia, ipertrigliceridemia, gotta ipertensione, obesità, sovrappeso, malnutrizione, cardiopatia, parkinsonismo, malattie metaboliche genetiche (es. dieta chetogenica), disturbi del comportamento alimentare (es. anoressia, bulimia).

In caso di diete per specifiche patologie è sempre necessaria la diagnosi della patologia da parte di un medico per rilasciare la dieta al paziente.

Anche per questo servizio il nostro Centro Diagnostico si è impegnato ad offrire tariffe fortemente agevolate: la prima visita avrà un prezzo di 75 euro per i soci e 80 per i non soci. I controlli successivi avranno la tariffa di 35 euro. 

Per tutte le informazioni ulteriori necessarie i nostri operatori sono disponibili 055.8735450.


Condividi

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto