Il Centro Diagnostico si avvale di personale altamente qualificato per lo svolgimento dei servizi di accoglienza, prenotazione e accettazione dell'utenza. Il nostro personale è adeguatamente formato per le attività di propria competenza ed è anche addestrato e abilitato all'esecuzione delle manovre di primo soccorso BLSD.

Il Centro Diagnostico della Pubblica Assistenza di Signa pone particolare attenzione affinché ogni azione svolta da parte dei dipendenti e dei collaboratori avvenga secondo diligenza, competenza, professionalità ed efficienza al fine di garantire agli utenti, prestazioni di elevato livello qualitativo.

Il nostro organico dipendente è così strutturato: 

Gaia BarbagliResponsabile Coordinatore
Lorella VerreschiVice Coordinatore / Operatrice Accettazione/Front-Office 
Giovanna ObinuAmministrazione / Operatrice Accettazione/Front-Office 
Nadia TombelliOperatrice Accettazione/Front-Office
Giulia SbrilliOperatrice Accettazione/Front-Office
Donatella BarbugliInfermiere Professionale
Elena SalvadoriInfermiere Professionale

Il Centro Diagnostico si avvale anche della collaborazione di personale infermieristico con contratto libero-professionale a supporto dell'attività di Endoscopia Digestiva e dell'attività di Cardiologia.

Il Centro Diagnostico si avvale inoltre della collaborazione di personale volontario del Socio Unico "Pubblica Assistenza Signa ODV" per la gestione della Segreteria del Consiglio e delle Tecnologie Informatiche ed in particolare di: 

Elena BambiSegreteria del Consiglio
Maurizio TortoriciIT Manager - Comunicazione/Sito Internet
Matteo CarraiIT Supervisor - Comunicazione/Sito Internet
Raissa SangiorgiComunicazione/Social Network

Collaborano altresì per la realizzazione di specifiche iniziative di utilità e/o promozione sociale ulteriori volontari dell'Associazione "Pubblica Assistenza Signa ODV".

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies