Nel nostro Centro Diagnostico è attivo il servizio CUP Metropolitano, in convenzione con l'Azienda USL Toscana Centro. Tramite il servizio CUP è possibile prenotare le prestazioni erogate dal Servizio Sanitario Regionale in tutte le strutture dell'AUSL Toscana Centro e negli istituti privati accreditati e convenzionati (come il nostro Centro Diagnostico).

Il cittadino, munito di richiesta medica e tessera sanitaria, può prenotare visite ed esami attraverso il sistema CUP.
E’ possibile effettuare le prenotazioni di persona presso il nostro sportello accoglienza, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Non si effettuano prenotazioni CUP telefoniche, per le quali si invita a contattare il Call Center dell'AUSL Toscana Centro, ai seguenti numeri telefonici: tel. 840 003 003 da telefono fisso (addebito per chi chiama: 8 centesimi di € circa, IVA inclusa) o tel. 199 175 955 dal cellulare (addebito dell'intera chiamata: in base alle tariffe del cellulare del chiamante).





Condividi

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto