Il Consiglio di Amministrazione del Centro Diagnostico della Pubblica Assistenza di Signa è il responsabile della qualità organizzativa.

Viene nominato, come previsto dallo Statuto, ogni tre anni dal Consiglio Direttivo della Pubblica Assistenza di Signa e, al suo interno, nomina un Presidente, un Vice Presidente ed un Segretario Tesoriere.

I componenti del Consiglio di Amministrazione esercitano la loro attività a titolo di volontariato, senza alcun compenso, trattandosi il nostro Centro Diagnostico di un'impresa sociale, senza alcuno scopo di lucro. 

L'attuale Consiglio d'Amministrazione è stato nominato con Assemblea dei Soci del 22 giugno 2016 e dura in carica per tre anni. Il Consiglio è così composto:

- Presidente: Andrea NEPI

  1. Indirizzo strategico
  2. Rapporti con le Istituzioni Pubbliche
  3. Risorse Umane
  4. Gestione Economico/Finanziaria del Centro 

- Consigliere: Massimo LENZI

  1. I rapporti con le Asl e con gli altri Enti e Aziende Territoriali 
  2. Lo sviluppo delle singole attività di offerta sanitaria
  3. La gestione tecnica e i servizi di manutenzione del Centro 
  4. La gestione delle Risorse Umane
  5. La predisposizione e l'aggiornamento del regolamento funzionale
  6. Gli acquisti di beni e servizi per la gestione ordinaria corrente

- Consigliere: Eugenio ANGELI

  1. Gli affari legali e societari dell'Impresa Sociale
  2. I rapporti con le banche e le altre Istituzioni Finanziarie e in generale il reperimento di risorse finanziarie
  3. La predisposizione del budget e dei bilanci annuali

- Consigliere: Gabriele BAMBAGIONI

  1. La gestione scientifica e sanitaria del Centro 
  2. La ricerca, la selezione e la gestione sanitaria dei professionisti medici e degli informatori scientifici
  3. L'innovazione e l'aggiornamento tecnologico sanitario del Centro 

- Consigliere: Andrea BORETTI

  1. L'organizzazione e la gestione ordinaria e il controllo dell'Unità Operativa
  2. Le convenzioni e i contratti sanitari 
  3. La gestione di rapporti contrattuali con i professionisti medici e paramedici 
  4. La tesoreria del Centro 

- Consigliere: Leonardo CERBONI

  1. L'amministrazione e la contabilità del Centro
  2. La predisposizione delle situazioni contabili periodiche, generali e di settore
  3. Gli adempimenti fiscali, gli adempimenti contributivi e ogni adempimento di legge
  4. Il controllo di periodo del budget

- Consigliere: Raissa SANGIORGI

  1. La comunicazione, il marketing, le attività promozionali e pubblicitarie del Centro 
  2. La ricerca e lo sviluppo di convenzioni sanitarie con Enti e Associazioni 
  3. Il sistema informativo
  4. Il controllo di qualità 

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