L'attività dello specialista in ortopedia

Vengono effettuate visite specialistiche ortopediche di ogni tipologia.  

Lo specialista ortopedico si occupa in particolare della diagnosi della patologia artrosica e del suo trattamento con terapia farmacologica e infiltrativa articolare ginocchio, anca e spalla.

Si interessa inoltre di patologia muscolare, tendinea e vertebrale e del trattamento specifico della lombosciatalgia e della cervicobrachialgia sia attraverso terapia farmacologica che infiltrativa dei trigger-point dolorosi.

Il nostro specialista ortopedico collabora, nell'ottica della visione complessiva del quadro clinico del paziente, con specialisti endocrinologi per il trattamento multidisciplinare della patologia osteoporotica.

Personale Medico

Alla pagina "Medici Specialisti" del nostro sito è possibile consultare l'elenco aggiornato dei medici che operano nella specialistica. 

Le tariffe e Prenotazioni

Alla pagina "Tariffe" del nostro sito è possibile consultare tutti i prezzi delle prestazioni diagnostiche di Endoscopia.

Alla pagina "Prenotazioni" del nosto sito invece, è possibile consultare le modalità di prenotazione per visite ed esami diagnostici. 


Condividi

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto