L'Assemblea dei Soci

È convocata per martedì 22 aprile 2025, ore 21.15, presso la sede sociale l'Assemblea dei Soci per discutere ed approvare il bilancio consuntivo relativo all'esercizio 2024 ed il bilancio preventivo per l'anno 2025. L'Assemblea è chiamata inoltre a nominare la Commissione Elettorale per dare avvio al procedimento che porterà al rinnovo del Consiglio Direttivo.

Il provvedimento di convocazione dell'Assemblea dei Soci, con il dettaglio dell'ordine del giorno, è stato pubblicato in data 01.04.2025 all'Albo Sociale (link) ed è consultabile in calce a questa pagina. In data 09.04.2025 viene pubblicata un'integrazione all'ordine del giorno, con l'aggiunta del punto nr. 6 Approvazione Bilancio Sociale esercizio anno 2024.

Documenti e materiali utili per l'Assemblea

Chi può votare in Assemblea

 Ai sensi dell'art. 21 dello Statuto, possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto i Soci:

  • già validamente iscritti nell'anno precedente e che hanno versato la quota per l'anno in corso entro la data e l'ora fissata per l'inizio dell'Assemblea dei Soci;
  • di nuova adesione purché l'iscrizione sia avvenuta entro novanta giorni antecedenti alla data dell'Assemblea (quindi entro il 22.01.2025).

 E’ ammesso il voto a mezzo delega scritta, depositata nel corso dell’Assemblea o precedentemente trasmessa al Presidente del Consiglio Direttivo (all'indirizzo PEO info@pasigna.it ovvero a all'indirizzo PEC pasigna@pec.pasigna.it) purché rilasciata ad un altro Socio avente diritto. Ciascun Socio non potrà essere portatore di più di una delega.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies