Al fine di adeguare il testo dello Statuto ad alcune disposizioni inerenti la normativa del c.d. "Terzo Settore" e apportare altri correttivi e modificazioni è stata convocata, l'Assemblea dei Soci in seduta straordinaria che si terrà in seconda convocazione (dato il presumibile non raggiungimento del quorum costitutivo in prima convocazione) presso la sede sociale il prossimo martedì 19 novembre 2024, alle ore 21.15.
Il Consiglio Direttivo ha predisposto ed approvato una proposta di modifica dello Statuto e, conseguentemente, del Regolamento Generale (al fine di adeguare anche quest'ultimo alle nuove disposizioni statutarie) con cui si interviene sia al fine di recepire le ultime novità e indicazioni in materia di Codice del Terzo Settore, sia al fine di semplificare e adeguare il testo dei due strumenti normativi interni all'attuale assetto ed esigenze della nostra Pubblica Assistenza.
L'avviso di convocazione dell'Assemblea è stato pubblicato all'albo sociale in data 30 ottobre 2024, rendendo disponibili anche i testi delle proposte di modifica, sia nelle versione integrale che in versione comparata con il testo vigente, unitamente ad una descrizione delle proposte di modifica. Detti testi vengono pubblicati anche in questa pagina, al fine di favorire la massimale consultazione da parte dei Soci.
Le linee generali ed il contenuto delle proposte di modifica dello Statuto e del Regolamento Generale sono stati illustrati ai Soci già nel corso dell'Assemblea Ordinaria che si è tenuta il 29 ottobre 2024.
Eventuali contributi, osservazioni e/o richiesta di chiarimenti possono essere richiesti e/o proposti via e-mail all'indirizzo info@pasigna.it entro la data e ora fissati per l'Assemblea ovvero direttamente nel corso della stessa che sarà verbalizzata per la modifica dello Statuto con atto pubblico, con la presenza del Notaio Dr. Giovanni Cerbioni, appositamente incaricato, e che poi proseguirà in seduta ordinaria per la modifica del Regolamento Generale.
Data l'importanza delle deliberazioni da adottare si invitano i Soci alla massima partecipazione.
Condividi
Attiva i cookies