La Pubblica Assistenza Signa ODV ricerca un dipendente per coprire un posto vacante in organico. A tal fine è stata indetta una selezione pubblica , per titoli e per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione di n. 1 dipendente, profilo professionale “Autista-Soccorritore/Necroforo” , inquadramento giuridico cat. C, posizione economica C1, del CCNL ANPAS., con impiego a tempo pieno e indeterminato.
In data 02.12.2023 è stato pubblicato all'albo sociale l'avviso di selezione per titoli per l'assunzione di n. 1 Dipendente, profilo professionale “Autista-Soccorritore” , in cui sono dettagliati tutti gli aspetti relativi alla selezione in corso, consultabile anche negli allegati in calce a questa pagina.
La posizione lavorativa per cui è indicata la selezione è la seguente:
- Numero unità assunta: 1
- Profilo professionale: “Autista-Soccorritore/Necroforo”
- Tipo contratto: contratto a TEMPO INDETERMINATO
- Inquadramento: giuridico cat. C, posizione economica C1, del CCNL ANPAS.
- Tipologia di impiego : tempo pieno 38 ore settimanali
Per partecipare occorre inviare a mezzo posta elettronica (all'indirizzo concorsi@pasigna.it) oppure a mezzo PEC (all'indirizzo pasigna@pec.pasigna.it ) la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE [ modulo domanda .pdf - modulo domanda .docx ]
da inviare entro le ore 23.59 del giorno SABATO 30 DICEMBRE 2023.
Alla domanda dovranno essere obbligatorie allegare il proprio Curriculum Vitae indicante le proprie esperienze formative e professionali e la fotocopia della patente di guida .
Per partecipare alla selezione è necessario, tra gli altri requisiti indicati in dettaglio nell'avviso, essere in possesso:
- della patente di guida cat. “B” in corso di validità, conseguita da almeno tre anni ,
- di attestato di Soccorritore Livello Avanzato in regola con in riaddestramenti biennali ,
- di attestato abilitante all'utilizzo di defibrillatore semi-automatico (DAE) in corso di validità (corso BLSD) .
L'attività lavorativa è ripartita nei seguenti due profili:
- Autista-Soccorritore : comprende l'attività di guida dei mezzi di soccorso e di soccorritore nell'ambito del servizio di emergenza sanitaria territoriale 118 e del trasporto sanitario e sociale. In tale attività rientra anche l'attività di centralino, informazione all'utenza, controllo, pulizia e sanificazione degli automezzi, attività di connessione alla programmazione e rendicontazione dei servizi svolti;
- Necroforo : comprende le attività connesse al servizio di onoranze funebri, in particolare il supporto al personale esperto per la preparazione della salma, la guida del carro funebre e la cura di quanto connesso all'espletamento del servizio funebre.
La selezione consisterà in:
- una prova scritta: risoluzione di 40 quesiti a scelta multipla sulle materie indicate nell'avviso di selezione. Nel caso in cui il numero di domande di partecipazione risulti esiguo e comunque inferiore a 20 candidati, la Commissione Esaminatrice può stabilire di omettere l’esecuzione della prova scritta e procedere direttamente alla prova orale/attitudinale;
- una prova orale/attitudinale: consistente in un colloquio sulle materie indicate dettagliatamente nell'avviso di selezione, compresa l'esecuzione di manovre pratiche, nella valutazione delle capacità dei candidati riguardo le relazioni interpersonali e nella valutazione attitudinale del candidato. Nel corso della prova orale verranno anche accertate e valutate le capacità e le competenze di utilizzo delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse, da realizzarsi eventualmente anche mediante una verifica operativa;
- valutazione dei titoli formativi, culturali e delle esperienze precedenti.
Qualsiasi richiesta di informazione e/o chiarimento inerente il contenuto del presente avviso dovrà essere rivolta tramite posta elettronica, all'indirizzo concorsi@pasigna.it . Non saranno date informazioni telefoniche o di persona.
Condividi
Attiva i cookies