A causa dell'esigenza di sostituire un dipendente attualmente in malattia si rende necessario incrementare l'organico del personale dipendente con l'assunzione a tempo determinato di un Autista Soccorritore/Necroforo, con inquadramento giuridico cat. C, posizione economica C1, del CCNL A.N.P.AS.

Il Consiglio Direttivo ha deliberato lo svolgimento di una selezione, mediante l'esame dei curriculum vitae che perverranno con le modalità indicate nell'avviso di selezione. In particolare per partecipare occorre inviare a mezzo posta elettronica (all'indirizzo concorsi@pasigna.it) oppure a mezzo PEC (all'indirizzo pasigna@pec.pasigna.it) la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE [modulo .pdf - modulo .docx] e il proprio CURRICULUM VITAE, 

da inviare entro le ore 23.59 del giorno DOMENICA 31 OTTOBRE 2021

La posizione lavorativa per cui è indetta la selezione è la seguente: 

  • Numero unità assunte: 1
  • Profilo professionale: “Autista-Soccorritore/Necroforo”
  • Tipo contratto: contratto a tempo determinato con durata di partenza mesi 5 (prorogabili fino al rientro del dipendente sostituito)
  • Inquadramento: giuridico cat. C, posizione economica C1, del CCNL A.N.P.AS.
  • Tipologia di impiego: tempo parziale 30 ore settimanali (con possibilità di successiva estensione fino a 38 ore settimanali) 

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 9 dello Statuto e all’art. 22 del Regolamento Generale è stato pubblicato all'albo sociale in data 20.10.2020 l'avviso di selezione per titoli per l’assunzione di n. 1 Dipendente, profilo professionale “Autista-Soccorritore”, in cui sono dettagliati tutti gli aspetti relativi alla selezione in corso, consultabile anche negli allegati in calce a questa pagina.

Per partecipare alla selezione è necessario, tra gli altri requisiti indicati in dettaglio nell'avviso, essere in possesso della patente di guida cat. “B” in corso di validità, conseguita da almeno tre anni, essere in possesso di attestato di Soccorritore Livello Avanzato in regola con in riaddestramenti biennali, ed essere in possesso di attestato abilitante all’utilizzo di defibrillatore semi-automatico (DAE) in corso di validità (corso BLSD).

L’attività lavorativa è ripartita nei seguenti due profili:

  • Autista-Soccorritore: comprende l’attività di guida dei mezzi di soccorso e di soccorritore nell’ambito del servizio di emergenza sanitaria territoriale 118 e del trasporto sanitario e sociale. In tale attività rientra anche l’attività di centralino, informazione all’utenza, controllo, pulizia e sanificazione degli automezzi, attività connesse alla programmazione e rendicontazione dei servizi svolti;
  • Necroforo: comprende le attività connesse al servizio di onoranze funebri, in particolare il supporto al personale esperto per la preparazione della salma, la guida del carro funebre e la cura di quanto connesso all’espletamento del servizio funebre.

La selezione avviene mediante l’esame dei curriculum vitae dei candidati da parte del Consiglio Direttivo, a cura di apposita Commissione Selettiva appositamente nominata. Successivamente all’esame dei curriculum vitae i soggetti ritenuti idonei all’impiego potranno essere eventualmente convocati per un colloquio conoscitivo e teso a verificare le esperienze dichiarate. La Commissione potrà tenere conto della partecipazione con esito positivo a precedenti procedure selettive esperite presso l’Organizzazione e di precedenti esperienze lavorative in qualifica similare presso Enti ed Organizzazioni analoghi.

Qualsiasi richiesta di informazione e/o chiarimento inerente il contenuto del presente avviso dovrà essere rivolta via posta elettronica, all’indirizzo concorsi@pasigna.it. Non saranno date informazioni telefoniche o di persona.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies