In esecuzione della relativa delibera del Consiglio Direttivo, è stato pubblicato all'Albo Associativo, con provvedimento a firma del Presidente, l'avviso che indice una selezione pubblica, per titoli e per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di n. 1 Dipendente, profilo professionale “Autista-Soccorritore/Necroforo”, inquadramento giuridico cat. C, posizione economica C1, del CCNL A.N.P.AS., con impiego a tempo pieno e indeterminato.

L'avviso pubblico definisce il profilo professionale, indica i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione della domanda e le procedure di selezione. 

L'unità lavorativa che sarà selezionata integrerà l'organico attualmente esistente nelle attività svolte dalla Pubblica Assistenza per le quali è richiesta la qualifica di "Autista-Soccorritore/Necroforo". 

Per partecipare alla selezione è richiesta l'assenza di condanne penali, una età inferiore ai 36 anni (da calcolare alla data del 01.06.2021), il possesso di patente di guida cat. B conseguita da almeno tre anni, il possesso dell'attestato di "Soccorritore di Livello Avanzato" e di idoneo attestato abilitante all'utilizzo del DAE (corso BLSD). L'avviso di selezione dettaglia nello specifico i requisiti di partecipazione. 

E' previsto lo svolgimento di una prova scritta e di una prova orale-attitudinale, oltre alla valutazione dei titoli professionali e formativi. L'avviso indica in dettaglio le materie oggetto delle prove. Il calendario delle prove sarà reso noto successivamente.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente tramite l'apposito servizio on-line, entro e non oltre le ore 23.59 di venerdì 19 febbraio 2021.



Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies