A causa delle incrementate esigenze connesse all'Emergenza Epidemiologica "Covid-19" e della necessità di garantire l'espletamento dei servizi istituzionali si rende necessario incrementare l'organico del personale dipendente con l'assunzione a tempo determinato di un Autista Soccorritore, con inquadramento giuridico cat. C, posizione economica C1, del CCNL A.N.P.AS., con impiego a tempo pieno o parziale.

Il Consiglio Direttivo ha deliberato lo svolgimento di una selezione, mediante l'esame dei curriculum vitae che perverranno con le modalità indicate nell'avviso di selezione, entro le ore 23.59 del giorno sabato 24 ottobre 2020

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 9 dello Statuto e all’art. 22 del Regolamento Generale è stato pubblicato all'albo sociale in data 14.10.2020 l'avviso di selezione per titoli per l’assunzione di n. 1 Dipendente, profilo professionale “Autista-Soccorritore”, in cui sono dettagliati tutti gli aspetti relativi alla selezione in corso.

Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso della patente di guida cat. “B” in corso di validità, conseguita da almeno tre anni, essere in possesso di attestato di Soccorritore Livello Avanzato in regola con in riaddestramenti biennali, ed essere in possesso di attestato abilitante all’utilizzo di defibrillatore semi-automatico (DAE) in corso di validità (corso BLSD).

L’attività lavorativa dell’Autista-Soccorritore comprende la guida dei mezzi di soccorso e l’espletamento delle mansioni di soccorritore nell’ambito del servizio di emergenza sanitaria territoriale 118 e del trasporto sanitario e sociale. In tale attività rientra anche l’attività di centralino, informazione all’utenza, attività connesse alla programmazione dei servizi, controllo, pulizia e sanificazione degli automezzi.

Qualsiasi richiesta di informazione e/o chiarimento inerente il contenuto del presente avviso dovrà essere rivolta via posta elettronica, all’indirizzo concorsi@pasigna.it. Non saranno date informazioni telefoniche o di persona.


Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies