Benvenuti sul nostro nuovo sito internet!Finalmente anche la Pubblica Assistenza è sul web
Per molto tempo (troppo) quando su internet digitavate l'indirizzo "www.pasigna.it" vi trovavate una pagina in costruzione. Ci abbiamo messo parecchio tempo ma adesso ce l'abbiamo fatta. Siamo adesso davvero e finalmente sul web! Abbiamo voluto esserci con un sito nuovo, con una bella grafica, adatto a tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone) e ricco di contenuti.
Il nostro nuovo sito internet non è solo uno spazio in cui trovare informazioni utili sui nostri servizi e sulle nostre attività, vuole essere un "portale" a servizio dei cittadini, dei Soci, dei Volontari e di tutti coloro che ci vogliono conoscere e che si aspettano da noi notizie, aggiornamenti e informazioni. Ma soprattutto cercheremo di far conoscere i nostri valori, principi e finalità che ogni giorno animano il nostro impegno sociale.
Con il nuovo sito internet nasce anche un nuovo personaggio: "VOLONT-AIRONE", disegnato da una nostra Volontaria, sarà la nuova nostra mascotte che ci accompagnerà nelle nostre iniziative e che ci aiuterà a farci conoscere, soprattutto anche nei confronti dei più piccoli. Vi invitiamo a scoprire come è nato e cosa rappresenta all'interno di questo nostro sito.
Il nuovo spazio web del mondo "Pubblica Assistenza di Signa", che racchiude i siti dell'Associazione, del Centro Diagnostico e del Consorzio Onoranze Funebri, è stato realizzato unendo la competenza di una azienda signese, la "Firenze Web Division" che con i suoi tecnici ha curato la progettazione delle grafica e la parte informatica e tecnologica del sito, con la conoscenza di un gruppo di nostri Volontarti che hanno curato i testi, la selezione delle immagini, la produzione dei video e consentito lo sviluppo del progettoe che da oggi gestiranno direttamente i contenuti del sito.
Siamo oggi orgogliosi di questo strumento che ci impegneremo a migliorare e a far crescere nel tempo (anche grazie ai suggerimenti che i visitatori vorranno inoltrarci) e soprattutto a tenere aggiornato con sempre nuove news.
Con la messa on-line del sito rivoluzioneremo la nostra strategia di comunicazione, saremo più presenti e ci troverete comunque come al solito anche su Facebook nelle pagine Pubblica Assistenza e del Centro Diagnostico e su Twitter, oltre che negli altri social che trovate indicati nel sito.
Speriamo di aver fatto un buon lavoro, l'impegno è stato lo stesso che 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno ci anima nei nostri servizi e nelle nostre attività.
Vi auguriamo una buona navigazione alla scoperta della nostra Pubblica Assistenza!
09 Giu 2016