Ai sensi dell'art. 16 D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 (Codice del Terzo Settore) il lavoratore è definito in contrapposizione al volontario, il quale mette a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro. Il lavoratore, invece, riceve una vera e propria retribuzione per la sua attività. 

Ai sensi dell'art. 33 del predetto D.Lgs., le Organizzazioni di Volontariato possono assumere lavoratori esclusivamente nei limiti necessari al loro regolare funzionamento oppure nei limiti occorrenti a qualificare o specializzare l'attività svolta. In ogni caso, il numero dei lavoratori impiegati non può essere superiore al 50% del numero dei volontari.

Al Personale Dipendente è applicato il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro "Servizi Assistenziali - ANPAS" 


Dotazione Organica

CONTRATTI DI LAVORO SUBORDINATO

Di seguito la dotazione organica di personale dipendente con contratto di lavoro subordinato: 
(ultimo aggiornamento: 01.06.2020)

QualificaInquadramento Economico CCNLNr. Dipendenti a Tempo Indeterminato Full-TimeNr. Dipendenti a Tempo Indeterminato Full-TimeNr. Dipendenti a Tempo Determinato Full-TimeNr. Dipendenti a Tempo Determinato Part-Time
Autista Soccorritore/NecroforoC21
Autista Soccorritore/NecroforoC31
Autista Soccorritore/NecroforoC41
Autista Soccorritore/NecroforoC52
Autista Soccorritore/NecroforoD51
Impiegato AmministrativoC31 (8h/sett)
Impiegato AmministrativoC51
Ausliliario Servizi Socio SanitariB12 (12h/sett) fino al 31.07.2020
TOTALE---712

CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE, A PROGETTO, A CHIAMATA, VOUCHER

  • NESSUNO (dato relativo agli ultimi 10 anni)

ACCORDI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE

  • L'Organizzazione si avvale eccezionalmente di prestazioni occasionali (pagamento dietro presentazione di notula) di personale medico e/o infermieristico per erogare servizi di assistenza sanitaria con ambulanza quando richiesta la presenza a bordo di dette professionalità (< di 5 prestazioni giornaliere annue).

ACCORDI/CONTRATTI LIBERO PROFESSIONALI

  • L'Organizzazione si avvale occasionalmente di prestazioni libero-professionali (pagamento dietro presentazione di fattura) di personale medico e/o infermieristico per erogare servizi di assistenza sanitaria con ambulanza quando richiesta la presenza a bordo di dette professionalità (< di 5 prestazioni giornaliere annue).
  • L'Organizzazione si avvale occasionalmente di prestazioni libero-professionali (pagamento dietro presentazione di fattura) in caso di necessità di assistenza/consulenza legale, fiscale e/o tributaria, con incarico a specifico professionista abilitato e dotato dei requisiti di Legge. 

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies