IL PRESIDENTE

Nel rispetto dei principi di trasparenza e informazione che, oltre che costituire un obbligo normativo per gli Enti del Terzo Settore, connotano l'attività e la gestione della nostra Associazione;

Viste le donazioni ed i contributi finalizzati ricevuti a sostegno dell'attività istituzionale nell'ambito dell'Emergenza Epidemiologica "Covid-19"; 

Viste le spese straordinarie e le minori entrate fronteggiate nell'ambito della predetta emergenza; 

I N F O R M A

i Sig.ri Soci, ed in generale tutti i cittadini, che è disponibile e liberamente consultabile nella sezione "Associazione Trasparente" del sito internet associativo, alla pagina "Rendiconto donazioni e spese straordinarie Emergenza Covid-19", un prospetto riepilogativo delle donazioni e dei contributi ricevuti e delle spese straordinarie sostenute per garantire le attività ed i servizi istituzionali svolti dalla Pubblica Assistenza Signa nell'ambito dell'Emergenza Covid-19. 

La pagina sarà progressivamente aggiornata con i rendiconti periodici.
I dati riportati saranno trasfusi e consolidati nel Bilancio Consuntivo relativo all'esercizio anno 2020. 

Signa, 05.05.2020

IL PRESIDENTE
Dr. Matteo Carrai

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies