Accesso generale sede Pubblica Assistenza Signa

Si informano gli utenti ed i concittadini che, come disposto con provvedimento del Presidente dell'Associazione del 29.03.2020, l'accesso alla sede della Pubblica Assistenza Signa è consentito esclusivamente al personale in servizio.

Le richieste degli utenti saranno gestite dall'esterno, senza necessità di entrare in sede salvo casi di straordinaria necessità.

Coloro che quindi devono necessariamente entrare dovranno suonare il campanello ed attendere che il personale preposto li accolga. 

Tutti i presenti in sede sono obbligati a mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro, è altresì obbligatorio l'utilizzo continuativo della mascherina protettiva all'interno di tutti i locali della sede e la misurazione della temperatura corporea al momento dell'ingresso.

Accesso al servizio di Guardia Medica

Nel mese di aprile 2020, la Guardia Medica è presso la Misericordia di Lastra a Signa.

Nel mese di marzo 2020, la Guardia Medica è presso la Pubblica Assistenza Signa.

È necessario, secondo le disposizioni della USL, telefonare sempre al nr. 055 876500 prima di presentarsi all'ambulatorio per parlare con il Medico in turno.

Per quanto riguarda la sede della Pubblica Assistenza Signa, l'accesso all'ambulatorio di Guardia Medica è contingentato: può entrare una persona per volta con un eventuale accompagnatore ammesso solo ed esclusivamente in caso di minori o persone diversamente abili. I restanti utenti in attesa dovranno attendere fuori dalla sede associativa.


Sono attive delle disposizioni specifiche anche per l'accesso al nostro Centro Diagnostico, tutte le informazioni sono disponibili nell'apposita pagina sul sito del Centro.

Sono attive delle disposizioni specifiche anche per l'accesso all'Agenzia del nostro Consorzio Onoranze Funebri, tutte le informazioni sono disponibili nell'apposita pagina sul sito del Consorzio.





Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies