Con ordinanza nr. 71 del 02.07.2018, su richiesta della nostra Associazione, il Comando della Polizia Municipale di Signa ha regolato la viabilità di via Argine Strada nell'area prospicente la sede della nostra Pubblica Assistenza, al fine di garantire l'uscita dei mezzi di soccorso oltre che l'accesso degli utenti dei nostri servizi e del presidio di continuità assistenziale (Guardia Medica), in considerazione delle criticità sulla viabilità della zona durante le modifiche alla circolazione adottate per l'evento "BeerRenai 2018" che si tiene nel Parco dei Renai. 

Dal 05.07.2018 al 05.08.2018, dalle ore 20.00 alle ore 02.00 di ciascun giorno, su disposizione del Comando di Polizia Municipale di Signa è istituito un divieto di accesso al piazzale (deviazione interna di Via Argine Strada) antistante alla sede Pubblica Assistenza, con esclusione: dei veicoli di soccorso, del personale in servizio presso l'Associazione, dei frontisti e dei veicoli degli utenti del servizio di Guardia Medica.

Tale disciplina della circolazione, in considerazione dei possibili disagi derivanti dalle soste dei tanti frequentatori della "Festa della Birra" nel Parco dei Renai, è stata richiesta dalla nostra Associazione primariamente a tutela di tutti i cittadini che hanno necessità di rivolgersi alla Guardia Medica (presente questo mese di luglio presso la nostra sede). 

Altre regolazioni della viabilità per l'area di Via Arte della Paglia, con particolare riferimento alla rotatoria con Via Argine Strada, sono oggetto dell'ordinanza n. 73 della Polizia Municipale di Signa, che per ogni giorno della festa, dalle ore 20:30 fino alle ore 02:00 prevede l'interdizione dell'accesso da via Arte della Paglia a via dei Renai, all’altezza della via Argine Strada, con accesso consentito solo ai mezzi di soccorso. 

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies