** AGGIORNAMENTO NOTIZIA: PROROGA SCADENZA AL 20.02.2018 **
06.02.2018 - Con provvedimento del Presidente, pubblicato all'albo sociale , il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica è stato prorogato, fissando la nuova scadenza alle ore 23.59 di martedì 20 febbraio 2018. Il provvedimento di proroga può essere consultato qui

** AGGIORNAMENTO NOTIZIA: NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE **
13.02.2018 - Il Consiglio Direttivo ha deliberato la nomina della Commissione Esaminatrice. Il provvedimento di nomina è pubblicato all'albo sociale e può essere visualizzato qui


In esecuzione della relativa delibera del Consiglio Direttivo, è stato pubblicato all'Albo Associativo, con provvedimento a firma del Presidente, l'avviso che indice una selezione pubblica, per titoli e per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di n. 1 Dipendente, profilo professionale “Autista-Soccorritore/Necroforo”, con contratto di apprendistato professionalizzante, inquadramento giuridico cat. C, posizione economica C1, del CCNL A.N.P.AS., con impiego a tempo parziale per 30 ore settimanali.

L'avviso pubblico definisce il profilo professionale, indica i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione della domanda e le procedure di selezione. 

L'unità lavorativa che sarà selezionata integrerà l'organico attualmente esistente, con un contratto di apprendistato professionalizzante

Per partecipare alla selezione è richiesta l'età idonea per l'accesso all'apprendistato (dai 18 ai 29 anni, salvo i casi in cui la legge consente l'accesso a tale tipologia contrattuale senza limiti di età, come precisato nell'avviso pubblico), il possesso di patente di guida cat. B conseguita da almeno tre anni, il possesso dell'attestato di "Soccorritore di Livello Avanzato" e di idoneo attestato abilitante all'utilizzo del DAE (corso BLSD). 

E' previsto lo svolgimento di una prova scritta e di una prova orale-attitudinale, oltre alla valutazione dei titoli professionali e formativi. L'avviso indica in dettaglio le materie oggetto delle prove. Il calendario delle prove sarà reso noto successivamente.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente tramite l'apposito servizio on-line, entro e non oltre le ore 23.59 di domenica 11 febbraio 2018 (termine prorogato alle ore 23.59 di martedì 20 febbraio 2018)



Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies