Al via la Campagna Soci 2019: in distribuzione il Calendario "Soci 2019"

E' terminata la distribuzione in tutte le abitazioni di Signa  il "Calendario Campagna Soci 2019" (ritirabile anche presso la nostra Sede), con il quale apriamo ufficialmente la “Campagna Soci 2019”. L'obiettivo è coinvolgere tutta la cittadinanza per far conoscere la nostra attività e condividere i principi e i valori che si racchiudono nell’essere, da ben 110 anni, “Pubblica Assistenza”

Dal 01 dicembre 2018 è possibille versare la quota sociale valida per l'intero anno 2019, aderendo così alla nostra Pubblica Assistenza in qualità di Socio Ordinario.

Oltre che un rilevantissimo sostegno etico, la Campagna Soci è anche un importante momento di sostegno economico, a fronte dei tanti sacrifici che affrontiamo per garantire la nostra attività: i rimborsi che riceviamo dagli enti pubblici per i nostri servizi, nonostante il costante impegno dei volontari, non sono sufficienti a garantire lo sviluppo, la crescita e l'innovazione della nostra Associazione, il tutto anche a fronte di notevolissimi costi e investimenti, di cui  sono prova i nostri bilanci pubblici e improntati alla trasparenza, necessari per continuare ad erogare servizi di qualità che senza la Pubblica Assistenza non sarebbero presenti nel nostro territorio.

Come aderire alla Campagna Soci 2019

La quota sociale consente personalmente a ciascun Socio di partecipare alla vita sociale dell'Associazione, di beneficiare di tutti i nostri servizi, di fruire di particolari agevolazioni tariffarie presso il Centro Diagnostico e il Consorzio Onoranze Funebri. 

I Soci e i loro familiari possono beneficiare inoltre di particolari sconti con numerosi esercizi commerciali convenzionati con la nostra Associazione. 

E' possibile versare la quota sociale: 

  • Di persona, a Signa, presso la nostra Sede in Via Argine Strada 5, presso l'Agenzia COF di Via Roma 266 e presso il Centro Diagnostico di Via Giuseppe Di Vittorio 1;
  • Tramite il bollettino postale contenuto nel calendario o tramite bollettino in bianco, sul c.c.p. n. 12310504, intestato a "Associazione Pubblica Assistenza Signa", indicando in causale "Quota Sociale 2019";
  • Con bonifico bancario sul C/C Banco Fiorentino (Mugello, Impruneta, Signa) intestato alla nostra Associazione con IBAN: IT65G0832538110000000001079, indicando in causale "Quota Sociale 2019"

Il Consiglio Direttivo ha determinato le quote sociali per l’adesione, dal 01.12.2018, alla “Campagna Tesseramento Soci 2019” come segue:

  • Euro 15,00 quota Socio Ordinario;
  • Euro 30,00 quota Socio Ordinario con meriti particolari;
  • Euro 50,00 quota Socio Ordinario con meriti speciali;
  • Euro 5,00 quota ridotta per eventuali altri soci iscrivendi facenti parte lo stesso nucleo familiare di altri soci paganti la quota ordinaria o la quota con merito. Tale agevolazione potrà essere utilizzata esclusivamente se il pagamento delle quote (ordinaria e ridotte) avviene contestualmente. Se l’iscrizione di membri dello stesso nucleo familiare avviene in tempi diversi non sarà possibile usufruire della quota agevolata. Con il versamento della quota agevolata il socio autocertifica, con gli effetti di legge, l’appartenenza al nucleo familiare.

Il Consiglio ha deliberato inoltre che:

  • La quota “con merito” costituisce esclusivamente una maggiore contribuzione per fini solidaristici e di sostegno all’attività dell’Associazione, il Socio è sempre iscritto quale “Socio Ordinario” ai sensi dell’art. 14 dello Statuto.
  • La quota “ridotta” costituisce esclusivamente una agevolazione all’iscrizione che avviene nell’elenco dei “Soci Ordinari”. A tal proposito si precisa, in conformità ai termini di legge, che la tessera socio ha valenza nominale ed è relativa esclusivamente all’intestatario.
  • Ai fini della fruizione della quota “ridotta” fanno parte del “nucleo familiare” i soggetti che hanno la stessa residenza anagrafica o il medesimo domicilio dichiarato;

Sostieni la Tua Associazione!   

La Pubblica Assistenza è un riferimento per tutti: per questo continueremo a lavorare con impegno e passione affinchè la nostra Associazione possa essere sempre presente e pronta per rispondere alle esigenze di tutti, nessuno escluso. Per questo siamo certi della Vostra adesione alla Campagna Soci 2019 e Vi ringraziamo anticipatamente per il Vostro caloroso sostegno!


Condividi

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto