COMUNICAZIONE DELLA AVVENUTA DETERMINAZIONE DELLE QUOTE SOCIALI
“CAMPAGNA TESSERAMENTO SOCI 2018”


IL PRESIDENTE della PUBBLICA ASSISTENZA SIGNA – O.D.V.,
letti gli artt. 16 e 18 dello Statuto;
vista la deliberazione adottata nell’adunanza del Consiglio Direttivo del 23.11.2017;

COMUNICA AI SOCI

che il Consiglio Direttivo ha determinato le quote sociali per l’adesione alla “Campagna Tesseramento Soci 2018”, che si aprirà dal 01.12.2018, come segue:

  • Euro 15,00 quota Socio Ordinario;
  • Euro 30,00 quota Socio Ordinario con meriti particolari;
  • Euro 50,00 quota Socio Ordinario con meriti speciali;
  • Euro 5,00 quota ridotta per eventuali altri soci iscrivendi facenti parte lo stesso nucleo familiare di altri soci paganti la quota ordinaria o la quota con merito. Tale agevolazione potrà essere utilizzata esclusivamente se il pagamento delle quote (ordinaria e ridotte) avviene contestualmente. Se l’iscrizione di membri dello stesso nucleo familiare avviene in tempi diversi non sarà possibile usufruire della quota agevolata. Con il versamento della quota agevolata il socio autocertifica, con gli effetti di legge, l’appartenenza al nucleo familiare.
  • Euro 1,00 Quota Socio Volontario.

Il Consiglio ha deliberato inoltre che:

  • La quota “con merito” costituisce esclusivamente una maggiore contribuzione per fini solidaristici e di sostegno all’attività dell’Associazione, il Socio è sempre iscritto quale “Socio Ordinario” ai sensi dell’art. 14 dello Statuto.
  • La quota “ridotta” costituisce esclusivamente una agevolazione all’iscrizione che avviene nell’elenco dei “Soci Ordinari”. A tal proposito si precisa, in conformità ai termini di legge, che la tessera socio ha valenza nominale ed è relativa esclusivamente all’intestatario.
  • Ai fini della fruizione della quota “ridotta” fanno parte del “nucleo familiare” i soggetti che hanno la stessa residenza anagrafica o il medesimo domicilio dichiarato;

Ai sensi dell’art. 18 dello Statuto comunica inoltre che al fine di non incorrere nella cancellazione per morosità dal Libro dei Soci ciascun Socio, regolarmente iscritto per l’anno 2016 può versare la quota per l’anno 2017 entro e non oltre il 31.12.2017, con corresponsione della quota fissata per la “Campagna Socio 2017”.

***

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet in data 24.11.2017 con valore di pubblicazione all'albo sociale. 



Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies