Al termine del percorso partecipato interno all'Associazione è arrivato il momento ufficiale dell'Assemblea dei Soci in cui verrà sottoposto all'approvazione il testo del nuovo Statuto della nostra Pubblica Assistenza.
Uno Statuto fortemente rinnovato, in linea con i principi del nuovo "Codice del Terzo Settore" (D.Lgs. 117/2017), ma soprattutto capace di dare una nuova organizzazione alla nostra Associazione, maggiormente attinente alle esigenze dell'oggi e alle prospettive del futuro.
Il Presidente, ai sensi dell'art. 12 e 13 del vigente Statuto e sentito il Consiglio Direttivo nella seduta del 17 ottobre scorso, ha convocato l'Assemblea dei Soci per sottoporre alla lettura e all'approvazione del massimo organo sociale il nuovo Statuto e conseguentemente il nuovo Regolamento Generale.
L'Assemblea dei Soci si riunirà in prima convocazione alle ore 06.00 del giorno 09 novembre 2017 presso la sede sociale ed, stante la certa impossibilità di raggiungere il quorum di partecipanti previsto per la valdità della seduta (la metà più uno dei soci), si riunirà in seconda convocazione alle ore 15.30 di Sabato 18 Novembre 2017 presso la Sala Blu – Via degli Alberti, 11 – Signa (FI).
In seduta straordinaria, con l’assistenza del Notaio Dr. Vincenzo Vettori, sarà sottoposta la delibera di modifica dello Statuto dell’Associazione, ed immediatamente in seguito, in seduta ordinaria, sarà deliberato in merito all'approvazione del Regolamento Generale.
All'Assemblea interverrà anche il Presidente dell’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze - ANPSS, Prof. Fabrizio Pregliasco.
Si tratta di un momento fondamentale per la vita e per il futuro della nostra Associazione e conseguentemente è davvero importante la presenza di tutti i soci.
Al termine della seduta sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti.
Di seguito è disponibile per la consultazione la bozza di testo del nuovo Statuto e del nuovo Regolamento, oltre al provvedimento con cui viene convocata l'Assemblea.
Condividi
Attiva i cookies