Sono state consegnate oggi, nel corso del tradizionale appuntamento con il pranzo natalizio della nostra Associazione, i riconoscimenti previsti dallo Statuto per i 10, 30 e 40 anni di servizio. Nessuna ricorrenza invece quest'anno per i 20 anni di servizio.
Il pranzo, organizzato presso la sede sociale a cura del Gruppo Attività Ricreative, ha visto la partecipazione di più di 100 nostri volontari.
L'occasione del momento augurale è stata altresì il momento per fare il punto sulla attività di volontariato del 2016 che è stata anche quest'anno notevolmente intensa e partecipata e grazie alla quale l'Associazione ha potuto raggiungere straordinari risultati in termini di servizi e di attività sociale. Il nostro Presidente ha ringraziato tutti i volontari per la costante presenza, per l'impegno e la disponibilità nell'ambito di tutti i tanti servizi svolti.
I Volontari che hanno ottenuto la medaglia per i 10 anni di servizio sono:
- ARTIZZU Michela
- BAMBI Elena
- BUZZEGOLI Valerio
- CAVALIERI Matteo
- GIORGETTI Guia
- GALLI Elia
- MARTINI David
- MARTINI Giulia
- PETRALIA Sandra
- PINI Giulia
I Volontari che hanno ottenuto la medaglia per i 30 anni di servizio sono:
- MIGLIORINO Domenico
- BECAGLI Gianfranco
I Volontari che hanno ottenuto la targa per il raggiungimento dei 40 anni di servizio sono:
- DROVANDI Enrico
Per l'ottenimento del riconoscimento è indifferente il tempo materiale concretamente prestato in termini di ore di servizio (ciascuno offre all'Associazione il tempo che ha a disposizione) ma l'importante è aver garantito un'attività continuativa dalla data di iscrizione ad oggi.
Il Presidente Matteo Carrai, a nome del Consiglio Direttivo, ha rivolto a tutti i Volontari un ringraziamento speciale per la costanza e la passione con cui hanno prestato la loro attività volontaria verso la nostra Associazione affinché siano di esempio sia per tutti gli altri Volontari più giovani (in termini di anzianità di servizio) sia anche verso la collettività di Signa affinché siano da stimolo verso altre persona ad avvicinarsi a questo straordionario mondo fatto di volontariato, valori ed impegno sociale.
Condividi
Attiva i cookies