La nostra "Signa 5", la più giovane delle nostre ambulanze di soccorso e rianimazione, inaugurata lo scorso giugno, sarà esposta nello spazio di "Nepi Allestimenti" al Salone dell'Emergenza REAS, la più importante rassegna sull'emergenza sanitaria e il soccorso d'Italia, che nel 2015 ha totalizzato circa 22mila presenze. 

Il nostro mezzo di soccorso, realizzato su veicolo Volkswagen Crafter, è stato temporaneamente prestato al suo allestitore, la ditta "Nepi Allestimenti" di Signa che ha scelto di portarlo come esempio delle proprie realizzazioni. 

La ditta Nepi ha voluto omaggiarci in anteprima delle foto dello stand, con schierato il nostro mezzo, che sarà visibile nei tre giorni delle rassegna presso il Centro Fiere di Montichiari (Brescia), da domani venerdì 7 ottobre a domenica 09 ottobre. 

L'allestimento della nostra ambulanza è frutto del lavoro progettuale congiunto del nostro Coordinamento del Servizio di Emergenza Sanitaria e dell'Ufficio Tecnico dell'azienda signese, oltre che dell'esperienza e della competenza di tutti i tecnici specializzati dell'azienda. Il veicolo è realizzato secondo i più avanzati standard di sicurezza e tecnologici oltre che adattato e personalizzato alle specifiche esigenze operative delle attività di soccorso della nostra Associazione. Un mezzo di soccorso di cui siamo fieri, dalle molteplici particolarità che siamo certi troverà nei visitatori del REAS particolari attenzioni. 

Siamo contenti che una azienda allestititrice di ambulanze che è proprio di Signa abbia scelto la nostra Associazione per rappresentare e mostrare il proprio lavoro a tutti gli esperti di settore e per questo ringraziamo tutto il personale della ditta Nepi per questa opportunità di visibilità e per la continua collaborazione per il complesso allestimento e per il continuo mantenimento in perfetta efficienza di tutti i nostri mezzi di soccorso. 




Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies