L’Assemblea dei Soci è l'organo statutariamente previsto per le deliberazioni che richiedono il diretto coinvolgimento del corpo sociale dell'Associazione. L'Assemblea è competente per l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Sindaci Revisori, del Collegio dei Garanti e della Commissione Disciplinare, per l’approvazione dei bilanci e l’assunzione di decisioni eccezionali che esulano dalla competenza ordinaria e straordinaria del Consiglio Direttivo.

L'Assemblea, riunendosi in seduta straordinaria, delibera sulle modificazioni dello Statuto. 

È composta da tutti i Soci in regola con l’adesione alla campagna sociale dell’anno corrente che compongono il Corpo Sociale dell’Associazione.

Risulta essere Socio con diritto di voto in Assemblea l'intestatario della tessera, mentre i benefici dello status di socio (sconti nelle prestazioni a pagamento, partecipazione alle attività dell’Associazione, ecc..) ricadono sull’intero nucleo familiare.


Condividi

× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto